(+39) 0722 89706 agriturcamontioni@gmail.com Via Guinza, 23 - 61040 Mercatello (PU)
Gli alloggi

Gli alloggi

 

Ampi bagni con doccia e asciugacapelli, riscaldamento a pavimento d'inverno, climatizzatore d'estate, frigo bar, cassaforte, tv lcd con tv sat, rendono il vostro soggiorno confortevole e rilassante. Le camere a piano terra sono caratterizzate da una bellissima tettoia che da' su di un ampio giardino con salottino privato; le camere del primo piano hanno l'entrata di fronte la piscina che crea una suggestiva visuale.

Due sono le suites create per trascorrere momenti indimenticabili tra mobili d'epoca e oggetti di design.

La suite “Rossa”, con i suoi 35 mq., pensata per la coppia, ha colori che vanno dal rosso porpora, al nero e all'oro; tessuti pregiati rendono un'atmosfera elegante e d'altri tempi; la vasca idromassaggio a fianco del grande letto matrimoniale e le luci cromo terapiche, rendono il soggiorno pieno d'emozioni indimenticabili.

La suite “Bianca”, con i suoi colori, bianco, oro e senape, creano un'atmosfera piacevole per chi vuole trascorrere momenti in pieno relax. Tendaggi broccati, salottino dei primi anni del ‘900, doccia cromo-terapica, rendono momenti pieni di emozioni e comoda bellezza.

Su prenotazione si possono trovare degli stuzzichini con del vino e frutta.

 

La Torre

L'appartamento è situato nel centro storico di Mercatello sul Metauro a 3.5 km . da Ca' Montioni, nella via più antica del paese a pochi metri dalla piazza centrale.

Restaurata a regola d'arte nel 2001, La Torre “denominata così perché strutturata su tre piani” mantiene un fascino particolare e caratteristico dalla tipica porta del morto e dall'antico camino che in inverno riesce a riscaldare tutti i 50 mq. dell'abitazione supportato anche da un moderno riscaldamento con caldaia a gas.

La Torre a piano terra presenta una cucina attrezzata di tutto punto e una stanzetta da sbroglio con lavatrice; il primo piano è stato adibito a sala con il bellissimo camino scolpito a mano che fa da padrone, rendendo le sere invernali veramente calde e suggestive anche per trascorrere dei romantici week and.

La tv è servita da parabola, il divano può diventare letto a due piazze e il tavolo può essere aperto e utilizzato da sei commensali.

Al secondo piano si trova un lucente bagno con doccia e una bella camera da letto con un comodo letto matrimoniale e ampi armadi.

La tranquillità regna per tutta la giornata e in estate la Torre si mantiene ad una temperatura veramente confortevole.

Su richiesta si possono avere cene private organizzate dallo chef dell'agriturismo e/o si può trovare la dispensa fornita di ogni genere alimentare.
 

Alloggi Posti letto Servizi
n. 7 camere 21 posti letto 7 bagno
n. 1 appartamento 4 posti letto 1 bagno
Prezzi del menù    
  euro 25,00-35,00  
  Tutto l'anno  
Pernottamento in Suite euro 120,00  
Pernotto Camera singola euro 50,00  
Pernotto Camera doppia euro 65,00  
Pernotto Camera tripla
euro 80,00
 
Pernotto Camera quadrupla
euro 90,00
 
Letto aggiunto euro 20,00  
Culla
euro 10,00
 
+ cane euro 5,00 al giorno + 10,00 a fine soggiorno